mercoledì 20 settembre 2017

Presentazione di "Malkha, le avventure del giovane Nedo"

Cover realizzata dall'illustratrice Chiara Vincenzi




Ieri, martedì 19 settembre 2017, è uscito il mio libro "Malkha, le avventure del giovane Nedo", pubblicato con la casa editrice LFA Publisher.


Questo è il primo romanzo della saga de "I ragazzini terribili dello spazio", per ora pensata come una trilogia. Ricordo che questa saga è inclusa nell'Universo Efterion, Parte II, e mi piace evidenziare che sia da bollino rosso, per il semplice fatto che accadranno cose decisive per le sorti dell'universo da me creato e non per altro.


Il romanzo narra le vicende del giovanissimo Nedo, un alieno di 12 anni del pianeta Abixinia a cui deve ancora spuntare la coda, una maturazione che per ogni abixino avviene all'età di 16 anni. Timido e sognatore, questo ragazzo, scosso dall'improvvisa scomparsa del fratello Blik, dovrà trovare il coraggio necessario per intraprendere il suo viaggio nello spazio. Ma la sua ricerca coinciderà con quella dei labirinti parastellari sparsi nei cieli dello spazio, costruiti dal celestiale Malkha.

Nedo, con un gruppo di bizzarri amici, tra cui l'insettone jeibex e l'aliena scorbutica Kita, affronterà un viaggio molto insidioso. Azione, intrighi, mistero e tanta amicizia saranno gli elementi portanti per questo primo romanzo della nuova saga.

Sotto vi rimando al link del libro


Nessun commento:

Posta un commento

Recenti

Recensione de "La Strega della Fonte" di Sabrina Guaragno

Potrebbe contenere spoiler per un'analisi più approfondita. La Strega della Fonte è il romanzo d'esordio della scr...